Fandis oggi vi presenta le sue nuove lampade LED Self per il settore refrigerazione, nei supermercati, come nei piccoli negozi di alimentari.
Perché preferire le lampade a LED rispetto a quelle a fluorescenza?
Come abbiamo già visto qui le lampade a LED rappresentano la soluzione ottimale per garantire la corretta illuminazione nelle vetrine e banchi refrigerati, senza compromettere la qualità e la corretta conservazione dei cibi: a differenza delle lampade a fluorescenza, infatti, le lampade a LED emettono meno calore e distribuiscono la luce in maniera più omogenea.
Inoltre, hanno una maggiore durata ed efficienza luminosa ed evitano riflessi fastidiosi.
La nuova serie Self di Fandis
Visti i numerosi vantaggi, il mercato è sempre più orientato verso le soluzioni LED e Fandis ha ampliato la propria linea di lampade a LED con nuovi modelli in grado di offrire una gamma completa di prodotti a risparmio energetico per il settore della refrigerazione professionale.
I nuovi modelli di lampade a LED Self per la refrigerazione
- TAGLED: questo articolo risulta particolarmente adatto all’installazione in banchi frigo ed espositori già esistenti, in quanto si applica direttamente al frontalino dei ripiani delle vetrine frigo, lasciando libero il portaprezzi. Al suo interno sono integrate due illuminazioni a LED, una superiore ed una inferiore, così da aumentare notevolmente l’impatto visivo dei prodotti sui rispettivi scaffali.
- MULTIFRIO: per garantire e migliorare l’efficienza all’interno delle vetrine vetrine frigo, Fandis propone questa soluzione a basso consumo e con una maggiore capacità luminosa. La classe di protezione è IP65: totale protezione da polvere e da getti d’acqua, così da rendere più agevoli e sicure le procedure di pulizia e igienizzazione dei banchi alimentari.
- LARC: questa soluzione si adatta anche agli espositori dalle forme meno convenzionali, grazie alla sua flessibilità di installazione: una serpentina luminosa in grado di assecondare lo stile e il design del punto vendita, con la stessa efficienza energetica delle lampade a LED classiche.
Inoltre, i LED sono tutti disponibili in diverse tonalità di colore per esaltare i prodotti esposti con la luce più adeguata: un colore caldo e dorato per la panificazione, rosa per le carni rosse e i salumi, bianco per ortaggi e frutta, etc.
Perché scegliere la nuova serie di lampade a LED Self di Fandis per la refrigerazione?
- Migliore presentazione dei prodotti esposti
- Vetrine illuminate senza riflesso
- Luce diffusa in maniera uniforme
- Tonalità ottimizzate per categoria di prodotto
- Riduzione dei consumi energetici
- Montaggi su frontalino portaprezzi (modello Tagled)
- Protezione IP65 (modello Multifrio)
- Versatilità e design (modello Larc)
Per saperne di più lascia un commento a questo articolo o contattaci. Un nostro tecnico ti risponderà il prima possibile.
Per tutti i nostri prodotti, visita il sito www.fandis.it.
Lascia un commento